Dory fantasmagorica. Una pecora nera a scuola

5,00

Terre di mezzo editore 2017
Copertina rigida, formato 20×14,5 cm, pp. 153
Volume ottimo
ISBN 9788861894228

Esaurito

COD: S15.481/808 Categorie: ,

Descrizione

Terza avventura della serie Dory Fantasmagorica!

Dory ha un problema: stenta ad imparare a leggere e vorrebbe a tutti i costi riuscirci, anche perché non vuole perdere l’amicizia di Rosabella, che è la più grande lettrice mai vista: mentre lei ha sempre in mano enormi tomi, Dory fatica a finire persino una storia piena di figure.

Servirebbe una pozione magica del signor Bocconcino… ma le cose non vanno come previsto e Dory sperimenta un modo bizzarro di diventare lettrice, con un tuffo dentro le pagine!

Abby Hanlon ha iniziato a scrivere e disegnare ispirata dalla sua esperienza in classe come maestra e dai giochi dei suoi bambini – intenti a costruire fortini, preparare zuppe avvelenate e tirare freccette sonnifere contro i nemici, proprio come Dory!
Miglior libro dell’anno negli USA per Kirkus, Publishers Weekly e Parent’s Magazine, un piccolo caso editoriale diventato bestseller anche in Italia.

Serie perfetta da proporre a chi inizia a leggere da solo, saprà accompagnare con divertimento le bambine e i bambini oltre il primo ciclo della primaria!

Informazioni aggiuntive

Autore