Bruno Munari

La favola delle favole

Bruno Munari

Corraini 1998 Tiratura in 1000 copie
Un libro-gioco con pagine intercambiabili che permettono ai bambini di creare la loro favola personale. Fogli sciolti fermati da pinze metalliche, formato in 4to (30×30 cm), pp. 57, fogli di carta, cartoncino, altri materiali, colorati, fustellati, illustrati
Ottime condizioni, mai utilizzato.
ISBN 8886250606

110,00

1 disponibili

COD: S15.737/700 Categorie: , Tag:

Descrizione

Quarta di copertina:
Uso dei fogli: i fogli trasparenti prendono il colore dei fogli colorati sui quali sono posati. I disegno fatto su trasparente apparirà sul fondo di colore che si vuole, potete così far volare l’uccellino rosso su un cielo azzurro, verde, nero, o su qualunque altro fondo o, addirittura, su qualunque altro disegno trasparente o no.
I fogli di carta colorata vanno interpretati e usati secondo il significato che gli si vuol dare: il verde può essere un prato ma anche l’interno di una stanza dipinta di verde; il giallo può rappresentare il sole, un campo di grano, un fiore molto vicino e anche la polenta. Potete aggiungere fogli di qualunque tipo di carta che troverete, fotografie, carta delle caramelle, nastri, una foglia strana e tante altre cose… fate voi secondo le vostre storie, sono molto curioso di vedere che cosa combinerete.

Informazioni aggiuntive

Autore